![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #102 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| rapporti dipende da che moto usi... una senior gira con 6/63-6/64 circa...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #103 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
quelli di pontederaaaaaaa...... ![]()
__________________ + = | |||||||
| | |
| | #106 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| lore per girare se sei minorenne è obbligatoria la tessera uisp (va bene anche quella che hai fatto a sesto) poi devi fare la tessera della pista (costa 12 euro l'anno) e paghi la giornata (20 euro) o la mezza giornata (15 euro) a seconda di quanto vuoi girare... per i rapporti io ti direi 6/64 ma se te hai una replica GP3 con il reverse non saprei dirti visto che montano rapporti differenti... fai conto di togliere 2/3 denti dal rapporto che monti a sesto comunque...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #109 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #110 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| io con la mia GRC 40 uso 6-64, e con la 50cc sempre grc 6-62, poi dipende da chi la guida, ma non posso lamentarmi le moto girano bene e senza problemi.. comunque io ci sono SABATO pomeriggio.
__________________ Mulrimarche minimoto ITALIANE e PIT BIKE FINANZIAMO i VOSTRI DESIDERI. info@giacomellituning.it | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|