![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Salve ragazzi spero che vi faccia piacere, GIOVEDI 31/07/2008 la SERA alle 20.30 presso la pista DI SESTO PISTA, metterò a disposizione la prova delle nuove frizioni BZM ARKANSAS, sia la 2 masse che la 3 masse, per tale prenotazione e Turno in pista contattatemi via telefono o email per la prenotazione, la prova è a numero limitato, per chi fosse interessato a girare la quota è ridicola, solo € 10 dalle ore 20,30 alle 23. Scrivetemi o contattatemi al cellulare, vi aspetto numerosi....
__________________ Mulrimarche minimoto ITALIANE e PIT BIKE FINANZIAMO i VOSTRI DESIDERI. info@giacomellituning.it | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Vi comunico che Giovedi sera abbiamo la presenza DI ROBERT ED il BANDINI x spiegare come rodare la frizioni nuove ed il suo funzionamento, vi aspetto numerosi visto che cerco di dare il meglio ed il miglior supporto a voi per vedere e farvi provare il materiale prima di spendere, spero che vi piaccia questa novità.
__________________ Mulrimarche minimoto ITALIANE e PIT BIKE FINANZIAMO i VOSTRI DESIDERI. info@giacomellituning.it Ultima modifica di Giacomelli : 29-07-2008 a 02:26 PM. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| hooo, mi hai rotto, se non vuoi più aderire alla mie iniziative dillo prima, cè anche sabato a MONTEMURLO se ti fà piacere, sei sempre il solito SOLA... ![]() ![]() ![]() ti aspetto se passi sabato....
__________________ Mulrimarche minimoto ITALIANE e PIT BIKE FINANZIAMO i VOSTRI DESIDERI. info@giacomellituning.it | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Vi ci vengo, una soddisfazione me la devo levare... mi porto il mazzolo da 10kg e te lo pianto in quella capoccia di latta... cosi' la si fa finita una volta x tutte e qualcuno mi ringraziera' ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| ok ti aspetto, almeno te cerca di esserci.... parolaio..
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| arkansas, bzm, prova, turni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|