![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Entro pochissimi giorni metteremo on-line le date del trofeo invernale che avrà inizio a ottobre e termine a dicembre circa. Saranno circa 5 gare con in palio grossi premi finali e per ogni gara. La quota di iscrizione sarà di 30€ a gara se viene fatto l'iscrizione anticipata per tutte le date e 40€ a gara se decide di pagare volta per volta. Ovviamente il cronometraggio sarà ufficiale con trasponder e tutto il necessario come da nostra abitudine. Ancora il tutto non è definitivo, ma orientativamente saranno questi i termini del trofeo. Ci sarà oltre la categoria cina e anche la pit bike con tutte le sue eventuali categorie. Vi daremo info certe entro breve.
__________________ Video D1 del mio gruppo preparate tutto cina !!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=bcBTwKGOJeI | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Io so ke il campionato inizia il 12 settembre e io sono nella categoria ma... ho un motore ke è una bomba, se non ci sono dm ma solo blata forse il 2° c'è minimo.... ci vediamo li... ciao, contattatemi RICORDATE... nell'incerto tieni aperto | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
P.S. Nella categoria cina il livello è altissimo nonostante i motori originali cina..........avrai molto da faticare , ci son delle D1 che volano anche se i piloti non sono il massimo.
__________________ Video D1 del mio gruppo preparate tutto cina !!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=bcBTwKGOJeI | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| hehe...... lo so il livello è altissimo.... e penso anke di essere di un buon livello e penso di averlo dimostrrato il 12 e poi ho fatto una sekiata di esperienza . E ho iniziato a capire più o meno i miei punti forti e deboli e quelli della moto in pista. Per questo mi allenerò duramete anke perkè dopo il 12 mi sono capito. Quindi preparatevi. terro dieto molta gente sono deciso e motivato preparatevi. MI RACCOMANDO CATEGORIE!!!! IL 12 DM CON ...... TI PIACE VINCERE FACILE????p.s. cosa intendevi con "piste in zona" vuol dire ke il campionato non si disputa solo a siena??? ditemelo ke mi organnizzo. ![]()
__________________ ![]() Ultima modifica di Pisto89 : 14-10-2008 a 10:56 PM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
Mmmhhh.... Cmq mi sembra di rivedere me quando ero più giovane e facevo le gare di motocross(e continuo a farle tutt'ora!! )......grinta,grinta prima della gara e poi dopo.... Quindi prendilo come consiglio,prima allenati bene e vedi come va la prossima gara...sennò rimani scottato poi!!![]() Ciao e Gasse.... ![]()
__________________ Datemi un "MOTORE" ...... e vi solleverò il Mondo!!! GASSE ROESCIOOOO....SEMPRE!!!!! p.s. FORZA VIOLA!!! | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao..... per ( MI RACCOMANDO CATEGORIE!!!! IL 12 DM CON ...... TI PIACE VINCERE FACILE????) vuolevo dire ke il 12 ottobre in una gara hanno messo dm inzieme alle polini, e cinesi!!!! e quindi sarebbe meglio fare delle categorie.... ovviamente. e per questo ho scritto TI PIACE VINCERE FACILE?? secondo te ki vince a confronto???? ovvio no! e comunque ho già iniziato ad allenarmi... ma una curisità... di dove sei??? ciao!!! p.s. ormai l'ho presa di punta.... tenere dietro 2 polinie compagnia del genere per 10 giri più o meno mi ha gasato troppo ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| davide sei un baccala'.tanto non c'è storia ti svernicio sempre .fatti meno seghe mentali e cerca di mettere a punto la moto per bene che un po' di polso lo hai.dimenticavo a pranzo bevi meno vinooooooooooooooooooooooooooooooooo ![]() | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| io non sono un baccalà!!! e il vino..... bè... il vino ![]() tutto un programma, ma però funzionava e il polso un pò c'è basta ke lo migliori e ci siamo, ma la moto x ora è apposto!!! x ora... domenica questa io vado a girare così finisco le gomme e ci metto le pmt se dio vole ci si sente se vuoi venire... ciao
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| mi sono scordato....... ci credo ke mi sverici.... vuoi mettere una dm semi preparata con una replica blata preparata??? inzomma... TI PIACE VINCERE FACILE??? PONSCI PONSCI PO PO PO........(x ki non lo ha capito è la battuta della publicità del gratta e vinci) ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2a, invernale, programmazione, racing, trofeo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|