The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Ritrovi & Manifestazioni | Ritrovi al Centro
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-08-2008, 01:07 AM   #1 (permalink)
Junior A

Registrato al forum dal: Sep 2007
User ID: 1127
Potenza rep: 2 poggi999 è su una buona strada
predefinito (SI-- 2A RACING) Trofeo invernale in programmazione

Entro pochissimi giorni metteremo on-line le date del trofeo invernale che avrà inizio a ottobre e termine a dicembre circa.
Saranno circa 5 gare con in palio grossi premi finali e per ogni gara.
La quota di iscrizione sarà di 30€ a gara se viene fatto l'iscrizione anticipata per tutte le date e 40€ a gara se decide di pagare volta per volta.
Ovviamente il cronometraggio sarà ufficiale con trasponder e tutto il necessario come da nostra abitudine.

Ancora il tutto non è definitivo, ma orientativamente saranno questi i termini del trofeo.

Ci sarà oltre la categoria cina e anche la pit bike con tutte le sue eventuali categorie.

Vi daremo info certe entro breve.
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2008, 09:14 AM   #2 (permalink)
Amatore

Registrato al forum dal: Jul 2008
User ID: 2299
Potenza rep: 0 bafio82 è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

ho sentito dire che domenica 7 settembre c'è una gara a siena?è vero?grazie
bafio82 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 03-10-2008, 08:40 PM   #3 (permalink)
Amatore

L'avatar di Pisto89

Registrato al forum dal: Oct 2008
User ID: 4102
Ubicazione: provincia di siena
Potenza rep: 0 Pisto89 è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito io ci sarò...

Io so ke il campionato inizia il 12 settembre e io sono nella categoria ma... ho un motore ke è una bomba, se non ci sono dm ma solo blata forse il 2° c'èminimo.... ci vediamo li... ciao, contattatemi
RICORDATE... nell'incerto tieni aperto
Pisto89 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2008, 12:45 AM   #4 (permalink)
Junior A

Registrato al forum dal: Sep 2007
User ID: 1127
Potenza rep: 2 poggi999 è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pisto89 Visualizza il messaggio
Io so ke il campionato inizia il 12 settembre e io sono nella categoria ma... ho un motore ke è una bomba, se non ci sono dm ma solo blata forse il 2° c'èminimo.... ci vediamo li... ciao, contattatemi
RICORDATE... nell'incerto tieni aperto
Quella del 12 è una pregara , stanno parlando con altri circuiti di zona per fare un campionatino serio con bellissimi premi in palio ad ogni gara.

P.S. Nella categoria cina il livello è altissimo nonostante i motori originali cina..........avrai molto da faticare , ci son delle D1 che volano anche se i piloti non sono il massimo.
Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2008, 10:54 PM   #5 (permalink)
Amatore

L'avatar di Pisto89

predefinito

hehe...... lo so il livello è altissimo.... e penso anke di essere di un buon livello e penso di averlo dimostrrato il 12 e poi ho fatto una sekiata di esperienza . E ho iniziato a capire più o meno i miei punti forti e deboli e quelli della moto in pista. Per questo mi allenerò duramete anke perkè dopo il 12 mi sono capito. Quindi preparatevi. terro dieto molta gente sono deciso e motivato preparatevi. MI RACCOMANDO CATEGORIE!!!! IL 12 DM CON ...... TI PIACE VINCERE FACILE????

p.s. cosa intendevi con "piste in zona" vuol dire ke il campionato non si disputa solo a siena??? ditemelo ke mi organnizzo.

Ultima modifica di Pisto89 : 14-10-2008 a 10:56 PM.
Pisto89 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2008, 03:47 PM   #6 (permalink)
Amatore

L'avatar di mugnino

Registrato al forum dal: Nov 2007
User ID: 1382
Ubicazione: Firenze (Galluzzo)
Potenza rep: 0 mugnino è sconosciuto da questo punto di vista
Question che lingua è ?!?

Quote:
Originariamente inviata da Pisto89 Visualizza il messaggio
Quindi preparatevi. terro dieto molta gente sono deciso e motivato preparatevi. MI RACCOMANDO CATEGORIE!!!! IL 12 DM CON ...... TI PIACE VINCERE FACILE????

Mmmhhh.... ....MA CHE LINGUA SAREBBE?!?! ".....MI RACCOMANDO CATEGORIE???" (chi sarebbero Categorie??Delle persone??) "IL 12 DM CON cina...... TI PIACE VINCERE FACILE??" (o chi sarebbe il 12 DM??)

Cmq mi sembra di rivedere me quando ero più giovane e facevo le gare di motocross(e continuo a farle tutt'ora!!)......grinta,grinta prima della gara e poi dopo.... Quindi prendilo come consiglio,prima allenati bene e vedi come va la prossima gara...sennò rimani scottato poi!!

Ciao e Gasse....
Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2008, 10:32 PM   #7 (permalink)
Amatore

L'avatar di Pisto89

predefinito

ciao..... per ( MI RACCOMANDO CATEGORIE!!!! IL 12 DM CON ...... TI PIACE VINCERE FACILE????) vuolevo dire ke il 12 ottobre in una gara hanno messo dm inzieme alle polini, e cinesi!!!! e quindi sarebbe meglio fare delle categorie.... ovviamente. e per questo ho scritto TI PIACE VINCERE FACILE?? secondo te ki vince a confronto???? ovvio no! e comunque ho già iniziato ad allenarmi... ma una curisità... di dove sei??? ciao!!!

p.s. ormai l'ho presa di punta.... tenere dietro 2 polinie compagnia del genere per 10 giri più o meno mi ha gasato troppo
Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2008, 11:18 PM   #8 (permalink)
Amatore

Registrato al forum dal: Jul 2008
User ID: 2299
Potenza rep: 0 bafio82 è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

davide sei un baccala'.tanto non c'è storia ti svernicio sempre .fatti meno seghe mentali e cerca di mettere a punto la moto per bene che un po' di polso lo hai.dimenticavo a pranzo bevi meno vinooooooooooooooooooooooooooooooooo
bafio82 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2008, 10:01 PM   #9 (permalink)
Amatore

L'avatar di Pisto89

predefinito

io non sono un baccalà!!! e il vino..... bè... il vino tutto un programma, ma però funzionava e il polso un pò c'è basta ke lo migliori e ci siamo, ma la moto x ora è apposto!!! x ora... domenica questa io vado a girare così finisco le gomme e ci metto le pmt se dio vole ci si sente se vuoi venire... ciao
Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2008, 08:04 PM   #10 (permalink)
Amatore

L'avatar di Pisto89

predefinito

mi sono scordato....... ci credo ke mi sverici.... vuoi mettere una dm semi preparata con una replica blata preparata??? inzomma... TI PIACE VINCERE FACILE??? PONSCI PONSCI PO PO PO........(x ki non lo ha capito è la battuta della publicità del gratta e vinci)
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
2a, invernale, programmazione, racing, trofeo

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione