![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() ![]()
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | ||||||||
| | |
| | #22 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| E si a Cecina hanno aperto una pista, almeno ora non ho più pace nemmeno li..... che dispiacere. Per quanto riguarda la musica alla pista, oltre quella dei motori io metterò ub bel sottofondo, vediamo quello che viene fuori. | |||||
| | |
| | #23 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | ||||||||
| | |
| | #27 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Ragazzi appena Torna Mixio io farei la cena Goditi questa settimana di ferie che ne hai bisogno DARIO A+ | |||||||
| | |
| | #30 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
![]() A parte gli scherzi Complimenti per la pista sono stato anchio un po di volte a vederla durante l'avanzamento lavori e non vedo l'ora di poterci girare..Se è possibile abbonarsi io sarei già disponibile.. ..A prestoo!!!![]() P.S. Mi raccomando fate un bel lavoro coi cordoli eh.. ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sestopista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|