![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| In onore a Mixio apro questo topic per cominciare a scaldare gli animi dei mini biker Toscani Io venerdi mattina sono passato a vedere a che punto era il tracciato, e posso solo dire che č bellissimo Appena Mixio lo apre ne vedremo di cotte e di crude... Complimenti a questo ragazzo che ha fatto una cosa meravigliosa vi posto anche il link per vedere lo stato di avanzamento dei lavori www.sestopista.it Mixio sei un grande DARIO A+ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
Confermissimissimo!!! una domanda: s girerą uin senso orario o antiorario? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| tutti e due anche se il "verso" principale sarà antiorario
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| te henry nulla.... avevi abbandonato la minimoto per una "bruttissima ducati 1098" quindi la prima risposta è quella che vale e starai fuori a guardare... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| ![]() aspetta aspetta...........sarņ riammesso perchč dopo il preventivo della 1098 ho ripiegato in qualcosa di + tranquilo...praticamente un "cancello" con le ruote....č per questo che poi la mini l'ho tenuta e la tengo gelosamente....vą + questa che il cancello a ruote alte...dai benny te che sei in pasta da pertutto........mettici una parolina bona | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| non sono in pasta... "magno la pasta" sto a comincia a far concorrenza al toci va bene via.... riammesso... parlo io con mixio
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sestopista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |