![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| Vi comunico che i ragazzi della pizzeria Mare Mosso a Montecatini hanno aperto una pistina per minimoto che è aperta tutti i pomeriggi. E' una prova e forse sarà fatta una pista vera e propria se ci sarà una discreta affluenza. La pista si trova nei pressi dell'Ipercoop, vicino al Tiro a Volo. Vi aspettiamo numerosi. | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| 68 nn è molto corta...ci faccio un pensierino...mi diresti come arrivare e orari e giorni d apertura che mi organizzo, magari mandami il telefono in pm....grazie ciaociao.. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| Ciao, per arrivare alla pista esci a Chiesina Uzzanese e segui le indicazioni per Montecatini Terme. Arrivato all'Ipercoop c'è una rotonda e tieni la destra. All'incrocio che trovi gira a sinistra e la pista Mare Mosso è subito sulla sinistra. E' aperta tutti i giorni. Per info 0572/911089 e chiedi di Simone o Roberto. | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| è carina ma è molto pericolosa, visto che oggi un mio pilota a rovinato le carene (RICCIO) il mio consiglio sarebbe da abbassare le gomme per rendere la visuale più limpida per effettuare le curve in maniera giusta, se possibile MONELLO inserisci le foto.
__________________ Mulrimarche minimoto ITALIANE e PIT BIKE FINANZIAMO i VOSTRI DESIDERI. info@giacomellituning.it | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| CARO GIACOMELLI LA PISTA è UNA PROVA, NON è NECESSARIO STRAFARE, PER STRAFARE CI SONO ALTRE PISTE. QUESTO ESPERIMENTO SERVE PER VEDERE SE CI SARA' LA POSSIBILITA' DI POTER FARE UNA PISTA STABILE SERIA ANCHE IN TOSCANA. E' UNA PISTA VALIDA PER FARE ALLENAMENTO. CIAO. ![]() ![]() | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| hai ragione monello, ma spesso anke in allenamento ki fa campionati fa sessioni tirate per allenarsi al passo di gara, per ki corre è così.... posta foto se puoi... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mosso, mare, pizzeria, presso, minimoto, pistina, aperta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|