![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| forza ragazzi,manca una settimana,vi aspettiamo numerosissimi! dalle ore nove sono aperte le iscrizioni,divideremo le categorie di età di moto e di manico,perchè secondo me è inutile fare girare le cinesine da sole quando c'è gente che va più forte di altri con moto superufficiali..comunque sarà una giornata all'insegna del puro divertimento,non è assolutamente una gara..nel momento che vedremo quante persone verranno potremo fare i turni anche se preferiamo che girino 20/25 piloti alla volta..rimango sempre a disposizione per accontentare tutti! per raggiungerci uscita autostrada arma di taggia,prendere l'aurelia bis e uscire per mercato dei fiori,noi siamo li sopra! se vuoi mi contatti in pm e ti mando il mio cellulare! vi aspettiamo numerosissimi! ![]() ![]() Ultima modifica di terremoto : 21-04-2008 a 09:20 AM. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| volevo ringraziare tutti x la bella giornata e in particolar modo terremoto che mi ha fatto girare con la sua mini quando ha saputo che avevo bruciato 2 frizioni ![]() ![]() ![]() .grazi e al grande fingermann che coi suoi consigli meccanici e tecnici sono riuscito a capirci qualcosina in piu' sulle minie,soprattutto,grazie a davide che con il suo volo con la pit non mi ha fatto sentire l'ultimo arrivato
__________________ socio del terremoto team | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ue cowboy, ma 6 quello con la tuta nera? (Christian) grandi ragazzi bella giornata, alcuni voli, parecchie bagarre! :d: alla prossima, grazie a tutti, grande Luca ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| MMRev Partner ![]()
| Quote:
![]() ![]() ).pensa che ho avvisato luca di non farvi rientrare prima di cena in quanto mi son sorbito 2 ore di coda da andora a savona
__________________ socio del terremoto team | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sanremo, evento, aprile1, domenica |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|