![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ciao Ragazzi,domenica 15 giugno ci sarà il 2° attesissimo evento a sanremo! Visto il successo del primo,la pista dovrebbe rimanere invariata,forse sposteremo il rettilineo,ma a grandi linee dovrebbe essere quella! ![]() vi aspettiamo più numerosi! fateci sapere! a presto,terremoto Ultima modifica di terremoto : 12-05-2008 a 08:15 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| c'è posto per dormire con il camper? eventualmente per fare il bagno in mare? unisco l'utile al dilettevole...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| c'è il villaggio dei fiori,dove di solito mando tutti i miei amici e my brother.. ma è a qualche km dal posto dove giriamo.se viene mio fratello,puoi venire all'evento con lui,lasciando il camper al villaggio se vuoi più info,chiamami pure! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ci sarò anche io con la nuova baccin's bike BLU, amanti delle pit motard vi aspetto numerosi per passare una bella giornata in compagnia a tutto gas!!!!!!PS portatevi una gomma dietro in piu, asfalto con grip eccezionle ciao a tutti e grazie al MATTIDALLEGARE organizzazione spettacolo. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| è un cimelio... l'hai trovata in fondo al mare???
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| giungno, evento, sanremoteam, mattidallegare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|