![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #102 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io ce so'... per non prenderle dal sottoscritto) e a igol che se non viene lo diseredo e lo butto fuori dallo staff con giudizio insidacabile e autonomo!!! ai mattidallegare un saluto ci vediamo domenica prossima
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #103 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| sto macchinando per venire giu' in giornata.se trovo un compare di viaggio saro' li'....... preparate le protezioni belle imbottite lungo la pista ![]() ![]() ![]() smigol,benny,fingermann,team mattidallegare......... ![]() :diablo 01:(sempre che sistemo sto' c...o di moto) ![]()
__________________ socio del terremoto team | |||||||
| | |
| | #105 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| mancano meno di due settimane e già siamo caldi,bella sta cosa,mi raccomando non mancate a questo evento ci sarà veramente da divertirsi.non dimenticate costume l'asciugamano non serve ciao | |||||||
| | |
| | #106 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ho avuto conferma di benny,i miei piloti clivio brother,e un altro paio di grandi nomi delle minimoto in italia!!Grazie ragazzi,la fiducia sarà ricambiata!!!!!!! | |||||||
| | |
| | #107 (permalink) | ||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||
| | |
| | #109 (permalink) | ||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
Povero uomomucca ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||
| | |
| | #110 (permalink) | ||||||||
| MMRev Partner ![]()
| Quote:
p.s. ma lo sapete che vi hanno scelto come modelli x pubblicizzare i lassativi? ![]() ![]() ![]()
__________________ socio del terremoto team | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 20, evento, luglio, mattidallegare, minimoto, pista, pitbike, sanremo, terremoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|