![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #121 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Benny ... l'idea c'e lo sai .... ma il grano no
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #122 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao Ragazzi! Dall'ultimo evento il lavoro mi ha rubato quel poco di tempo libero che mi era rimasto e non sono più riuscito neppure ad accendere la pit. Sono solo riuscito a ritagliarmi un serale ad Ottobiano con il CRF, ma niente di più! Per l'evento del 20 contrariamente a quanto detto l'ultima volta che i siamo visti, forse non ci sarò e non riuscirò ad aiutarvi nei preparativi, perchè dal 17 al 27 forse rieso ad andare in Francia a surfare visto che sarà la mia unica possibilità di farlo in tutta l'estate (zero ferie). Non è detto però che quel disonesto bastardo del mio capo mi tolga quei 10 giorni (come già successo in passato) e pertanto sarei dei vostri al 100%! Ola ola a tutti e buon weekend! | |||||||
| | |
| | #123 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ciao adry,non preoccuparti per l'aiuto,ormai siamo abituati a lavorare in 4.. speriamo tu sia dei nostri per l'evento,che sarà ...infuocato!!!! | |||||||
| | |
| | #124 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Per il prossimo anno io e terre ci stiamo organizzando per eventi particolari fuori dai soliti schemi,quindi non mancate all'appuntamento del 20 ci sarà da divertirsi.PS ricordatevi costume, e un po di gnocca, nei box non fa mai male ciao | |||||||
| | |
| | #126 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Terre ma sei sicuro che saremo in 4......secondo me a sto giro abbiamo più cose da preparare e poi Davide........Grippo........Anto........ importante tanta gente domenica e tutti a fuoco per finire le gomme,e poi concorso MMB | |||||||
| | |
| | #128 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| una settimana per scendere in pista e sfogare le proprie emozioni,forza ragazzi non mancate ci siamo veramente attrezzati ciao a tutti vi aspettiamo | |||||||
| | |
| | #130 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| x le donne vi conviene andare al villaggio dei fiori,visto che in questi giorni pullula di tedesche,svedesi e olandesi...... andate la' col pullmino,le caricate e via......solo che dopo non gira piu' nessuno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ socio del terremoto team | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 20, evento, luglio, mattidallegare, minimoto, pista, pitbike, sanremo, terremoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|