![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #81 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| anche se non ti conosco ti do del ringambone!!!! caoboi non viene perchè ha paura di buscarne in pista (anche se dovrebbe esserci abituato) anche da questo pilota qui... ![]() io la piscina l'ho vista..... è in quella scatola dietro la moto del terremoto....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #82 (permalink) | ||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||
| | |
| | #84 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| E' fingerman in foto?
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #85 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
|
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #86 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| è otto...un supereroe sicuramente..visto che si è fatto 800 km in moto solo per risolvermi dei problemi alla pit motard... in più mi ha portato un pezzo speciale.. grazie otto | |||||||
| | |
| | #87 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| bellissima la yamaha... con quei colori poi... complimentoni a 8 black eagle devi venire... cosi' nel dritto passiamo il nonno io a sx tu a dx... | |||||||
| | |
| | #88 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Dopo uno dei miei concerti live,in mezzo alla folla sudata più o meno 12000, ho visto lui OTTO FINGERMAN mi ero illuso che fosse venuto a vedere me ,e invece era insieme al terre,ma l'emozione era forte e cosi gli ho dedicato una canzone,lui mi guardato ,e seguendo il suo labbiale tra la folla impazzita ho capito che diceva a terremoto "ma dove mi hai portato stasera" Grazie OTTO FINGERMAN se terre sta davanti è solo merito tuo | |||||||
| | |
| | #89 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
Ultima modifica di terremoto : 05-07-2008 a 02:56 PM. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 20, evento, luglio, mattidallegare, minimoto, pista, pitbike, sanremo, terremoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|