![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Forza ragazzi,prima della pausa estiva vi vogliamo con noi per consumare gomme sullo splendido tracciato appositamente disegnato per noi! ![]() ![]() ![]() abbiamo il servizio ristoro,fotografo,e la possibilità di pernottare a prezzi convenzionati per l'evento! ![]() Forzzissima,date retta a me,ne vale la pena.. ![]() Ultima modifica di terremoto : 19-06-2008 a 08:08 AM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Se tutto va come deve andare io sarò presente (però ancora in forse eh!)
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Io dei venditori ne ho bisogno,domenica ho girato con cuscinetti ruota anteriore rotti e dado perno ruota perso,meno male che non ho perso ruota.Ciao ci si vede domani | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao raga....ma anche voi come noi organizzate gare di minimoto???? GRANDISSIMI!!!!!! se poi serve per beneficenza,è il massimo,continuate così!!!!!
__________________ I PIRATI DEL MOTOCLUB W.L.B. TEAM SBARCANO SUL WEB! ![]() ![]() motoclub-wlb@hotmail.itwww.wlbteam.com | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 20, evento, luglio, mattidallegare, minimoto, pista, pitbike, sanremo, terremoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|