![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #111 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| non ci sono più parole per rispondere alla discussione,mi sembra che stiamo facendo la solita guerra inutile......dobbiamo andare avanti per ottenere risultati migliori,mi sembra che non è andata cosi male a parte vigili,il problema è che se non aumentiamo il numero delle persone il servizio bar e fotografo lo perdiamo sicuramente,perchè più gente gira più gente viene a guardare.Ciao a tutti | |||||||
| | |
| | #112 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| bacci,sarà anche la solita guerra inutile,ma io m'in***** lo stesso.. non mi sembra che ce ne stiamo con le mani in mano..in 4 eventi siamo sotto di quasi 500 euro..non sarò un imprenditore,ma neanche l'ultimo babbo.. se viene gente bene,altrimenti aspetteremo che qualcun'altro organizzi cose di questo genere..gli sponsor arrivano se vedono partecipanti,non degli scappati di casa.. ricordo ancora a tutti che non sono l'unico organizzatore,anche baccini,grippo,anto,jo83,dario,davide,e qualcun'altro aiutano per gli eventi,anzi senza di loro e alla loro voglia e passione va avanti la cosa ciao a tutti Ultima modifica di terremoto : 16-09-2008 a 09:58 PM. | |||||||
| | |
| | #113 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| caro terremoto io sono del parere che se i genitori vogliono far girare i propri figli devono pagare come fanno tutti,anche il mio domenica ha pagato eppure nn ha girato xche stava male pero nn mi sono permesso di chiedere i soldi indietro,hanno diritto anche loro visto che hanno la stessa passione vostra quindi sarebbe giusto farli girare almeno 20 minuti x ogni ora . | ||||||
| | |
| | #114 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| angelo,come hai potuto notare,visto che sei sempre venuto ai nostri raduni,quando abbiamo avuto dei bimbi hanno sempre girato,senza nessun tipo di problema,ne per noi,ne per loro..però pretendere di far girare solo il bambino,dobbiamo essere tutti d'accordo,non solo io,che come avrete potuto notare oltre a farmi il mazzo insieme agli altri per organizzare il tutto,pagare la quota,e girare si e no un quarto d'ora in tutto il giorno,no che io faccio girare solo i bambini poi mi vengono a dire,o entrano come avrai visto anche i grandi.. non è semplice accontentare tutti | |||||||
| | |
| | #115 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| terremoto nessuno pretende di far girare solo il bambino soprattutto se e uno solo,ma nn e neppure giusto che qlc si lamenti perche entrano in pista quando ci sono i grandi. Anche loro hanno diritto di girare visto che pagano l'iscrizione,altrimenti o che smettono di lamentarsi oppure si da uno spazio anche a loro in modo che nn si trovino a girare con i grandi,lo so che nn e facile e ti capisco a presto | ||||||
| | |
| | #116 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ieri sera riunione straordinaria del mattidallegare con i maggiori esponenti,abbiamo deliberato che: ad ogni nostro prossimo evento,i bambini gireranno divisi dai grandi,anche uno solo, potrà girare un quarto d'ora ogni ora,più nell'ora di pausa!! spero di accontentarvi tutti!! Ci vediamo il 19 ottobre,solito posto,solita passione!! vs terre Ultima modifica di terremoto : 18-09-2008 a 06:19 PM. | |||||||
| | |
| | #117 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Sono contento di questa vostra decisione terremoto ed io x primo nn faro piu entrare in pista il bambino insieme ai grandi,appena hai le locandine del 19 mandamele almeno le metto ciao a presto | ||||||
| | |
| | #118 (permalink) | ||||||||
| MMRev Partner ![]()
| Quote:
comunque complimenti ancora per l'evento e soprattutto per la pista,ogni tuo tracciato e' garanzia di divertimento
__________________ socio del terremoto team | ||||||||
| | |
| | #119 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti scusate se arrivo all'ultimo della discussione.innanzitutto concordo pienamente con terremoto in tutto e per tutto,la questione bambini eè relativa se come dice terremoto ci sono almeno 4 5 bimbi allora uno fa dei turni da 15 20 minuti ogni 2 oree 15 minuti ogni 2 ore per un bimbo sono tanti nel senso che la pista è 400 metri e girare 20 minuti di fila non so chi riesce a farlo,comunque sia a me personalmente va bene fermarmi anche se ce solo un bimbo tanto in tutte le manifestazioni io piu di 20 minuti al mattino nn giro perche ogni volta ho la messa punto della moto,quindi ....poi ho sentito pure lamentele perche si gira minimoto e pit assieme ma se dovremmo dividere tutto allora facciamo prima a starcene a casa non siamo mica in un campionato, e una manifestazione dove andiamo li ci divertiamo ci si allena per noi fortunati siamo a due passi cosa si vuole di più???Molti nn pensano a quello che c'è dietro dati i 20 euro tutto èfinitoabbiamo rispetto verso la gente che fa qualcosa di concreto che magari ci rimette pure dei soldi fatica e tempo ma allo scopo di farci divertire e divertirsi la mia non è un'attacco verso nessunoma una mia semplice opinione anche perche posso dire che la vivo dal di dentro ogni volta questa manifestazione.comunque sia mi rivolgo al matti dalle gare team qualsiasi cosa sono disponibile nelle mie possibilità.ciao belli al 19 ottobree Ultima modifica di jo83theking : 20-09-2008 a 01:35 PM. | |||||||
| | |
| | #120 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazzi scusate se vi scrivo ora ma prima avevo internet che non andava....cmq bella giornata il 14....una sola caduta......grz a un insegnamento del terre ora sarà molto + difficile che cado....ci si vede il 12 ottobre,mi raccomando venite.....
__________________ http://i32.tinypic.com/2hh23hi.jpg | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 14, mattidallegare, sanremo, settembre |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|