The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Ritrovi & Manifestazioni | Ritrovi al Nord
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-09-2008, 09:36 PM   #111 (permalink)
Junior A

L'avatar di baccini

Registrato al forum dal: Mar 2008
User ID: 1796
Ubicazione: ospedaletti
Potenza rep: 0 baccini è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

non ci sono più parole per rispondere alla discussione,mi sembra che stiamo facendo la solita guerra inutile......dobbiamo andare avanti per ottenere risultati migliori,mi sembra che non è andata cosi male a parte vigili,il problema è che se non aumentiamo il numero delle persone il servizio bar e fotografo lo perdiamo sicuramente,perchè più gente gira più gente viene a guardare.Ciao a tutti

Baccini....le suona a tutti....
baccini non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2008, 09:54 PM   #112 (permalink)
Senior Open

L'avatar di terremoto

Registrato al forum dal: Feb 2007
User ID: 519
Ubicazione: costa azzurra
Potenza rep: 3 terremoto diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

bacci,sarà anche la solita guerra inutile,ma io m'in***** lo stesso..
non mi sembra che ce ne stiamo con le mani in mano..in 4 eventi siamo sotto di quasi 500 euro..non sarò un imprenditore,ma neanche l'ultimo babbo..
se viene gente bene,altrimenti aspetteremo che qualcun'altro organizzi cose di questo genere..gli sponsor arrivano se vedono partecipanti,non degli scappati di casa..

ricordo ancora a tutti che non sono l'unico organizzatore,anche baccini,grippo,anto,jo83,dario,davide,e qualcun'altro aiutano per gli eventi,anzi senza di loro e alla loro voglia e passione va avanti la cosa
ciao a tutti

Nella mia vita ho passato più tempo su due ruote, che su due piedi..

Ultima modifica di terremoto : 16-09-2008 a 09:58 PM.
terremoto non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2008, 10:34 PM   #113 (permalink)
Amatore

User ID: 1811
Potenza rep: 0 angelo è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

caro terremoto io sono del parere che se i genitori vogliono far girare i propri figli devono pagare come fanno tutti,anche il mio domenica ha pagato eppure nn ha girato xche stava male pero nn mi sono permesso di chiedere i soldi indietro,hanno diritto anche loro visto che hanno la stessa passione vostra quindi sarebbe giusto farli girare almeno 20 minuti x ogni ora .
angelo non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2008, 01:04 PM   #114 (permalink)
Senior Open

L'avatar di terremoto

predefinito

angelo,come hai potuto notare,visto che sei sempre venuto ai nostri raduni,quando abbiamo avuto dei bimbi hanno sempre girato,senza nessun tipo di problema,ne per noi,ne per loro..però pretendere di far girare solo il bambino,dobbiamo essere tutti d'accordo,non solo io,che come avrete potuto notare oltre a farmi il mazzo insieme agli altri per organizzare il tutto,pagare la quota,e girare si e no un quarto d'ora in tutto il giorno,no che io faccio girare solo i bambini poi mi vengono a dire,o entrano come avrai visto anche i grandi..
non è semplice accontentare tutti

Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2008, 09:38 PM   #115 (permalink)
Amatore

predefinito

terremoto nessuno pretende di far girare solo il bambino soprattutto se e uno solo,ma nn e neppure giusto che qlc si lamenti perche entrano in pista quando ci sono i grandi.
Anche loro hanno diritto di girare visto che pagano l'iscrizione,altrimenti o che smettono di lamentarsi oppure si da uno spazio anche a loro in modo che nn si trovino a girare con i grandi,lo so che nn e facile e ti capisco a presto
angelo non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2008, 02:26 PM   #116 (permalink)
Senior Open

L'avatar di terremoto

predefinito

ieri sera riunione straordinaria del mattidallegare con i maggiori esponenti,abbiamo deliberato che:
ad ogni nostro prossimo evento,i bambini gireranno divisi dai grandi,anche uno solo, potrà girare un quarto d'ora ogni ora,più nell'ora di pausa!!
spero di accontentarvi tutti!!
Ci vediamo il 19 ottobre,solito posto,solita passione!! vs terre

Ultima modifica di terremoto : 18-09-2008 a 06:19 PM.
Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2008, 08:57 PM   #117 (permalink)
Amatore

predefinito

Sono contento di questa vostra decisione terremoto ed io x primo nn faro piu entrare in pista il bambino insieme ai grandi,appena hai le locandine del 19 mandamele almeno le metto ciao a presto
angelo non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2008, 12:11 PM   #118 (permalink)
MMRev Partner

L'avatar di COWBOY

Registrato al forum dal: May 2007
User ID: 843
Ubicazione: busto arsizio
Potenza rep: 4 COWBOY ha un alone di luce particolare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da terremoto Visualizza il messaggio
ieri sera riunione straordinaria del mattidallegare con i maggiori esponenti,abbiamo deliberato che:
ad ogni nostro prossimo evento,i bambini gireranno divisi dai grandi,anche uno solo, potrà girare un quarto d'ora ogni ora,più nell'ora di pausa!!
spero di accontentarvi tutti!!
Ci vediamo il 19 ottobre,solito posto,solita passione!! vs terre
mi sembra un'ottima decisione.
comunque complimenti ancora per l'evento e soprattutto per la pista,ogni tuo tracciato e' garanzia di divertimento

socio del terremoto team
COWBOY non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2008, 01:33 PM   #119 (permalink)
Amatore

L'avatar di jo83theking

Registrato al forum dal: Aug 2008
User ID: 2847
Ubicazione: Arma di taggia
Potenza rep: 0 jo83theking è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

ciao a tutti scusate se arrivo all'ultimo della discussione.innanzitutto concordo pienamente con terremoto in tutto e per tutto,la questione bambini eè relativa se come dice terremoto ci sono almeno 4 5 bimbi allora uno fa dei turni da 15 20 minuti ogni 2 oree 15 minuti ogni 2 ore per un bimbo sono tanti nel senso che la pista è 400 metri e girare 20 minuti di fila non so chi riesce a farlo,comunque sia a me personalmente va bene fermarmi anche se ce solo un bimbo tanto in tutte le manifestazioni io piu di 20 minuti al mattino nn giro perche ogni volta ho la messa punto della moto,quindi ....poi ho sentito pure lamentele perche si gira minimoto e pit assieme ma se dovremmo dividere tutto allora facciamo prima a starcene a casa non siamo mica in un campionato, e una manifestazione dove andiamo li ci divertiamo ci si allena per noi fortunati siamo a due passi cosa si vuole di più???Molti nn pensano a quello che c'è dietro dati i 20 euro tutto èfinitoabbiamo rispetto verso la gente che fa qualcosa di concreto che magari ci rimette pure dei soldi fatica e tempo ma allo scopo di farci divertire e divertirsi la mia non è un'attacco verso nessunoma una mia semplice opinione anche perche posso dire che la vivo dal di dentro ogni volta questa manifestazione.comunque sia mi rivolgo al matti dalle gare team qualsiasi cosa sono disponibile nelle mie possibilità.ciao belli al 19 ottobree

Se Sei Incerto Tieni Apertooooo

Ultima modifica di jo83theking : 20-09-2008 a 01:35 PM.
jo83theking non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2008, 03:07 PM   #120 (permalink)
Amatore

L'avatar di grippo

Registrato al forum dal: Jun 2008
User ID: 2186
Ubicazione: ospedaletti
Potenza rep: 0 grippo è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

ciao ragazzi scusate se vi scrivo ora ma prima avevo internet che non andava....cmq bella giornata il 14....una sola caduta......grz a un insegnamento del terre ora sarà molto + difficile che cado....ci si vede il 12 ottobre,mi raccomando venite.....
grippo non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
14, mattidallegare, sanremo, settembre

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione