![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #22 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| ciao cada benvenuto! ! ! stupenda giornata, ringrazio te e cupo! mi spiace che non siamo riusciti ad arrotolarci un pò assieme, sarà per la prossima...magari a pomposa! ! ! se vedi marco -quel derapatore pazzo con la zpf- salutamelo e ringrazialo per la bagarre perfavore!! ps ti sei perso il volo di michi....dal go kart..... ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #23 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
> | ||||||||
| | |
| | #28 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| quella col completo mini-tuta-guanti-casco in bianco rosa shok non è un power ranger....è solo una ragazza tanto simpatica alla quale piace passare inosservati...... ![]() trovarsela davanti in pista e vedere questa figura bianco rosa muoversi davanti a te, penso dia lo stesso effetto che leccare le rane tossiche dell'amazzonia!! ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| meno male solo due tre foto.... ![]() comunque complimenti belle foto davvero!!! deve essere una bella pista... anche se ci sono alcuni cordoli alti come.... vulcani...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #30 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| eh si.... i cordoli alti sono come rampe! io due anni fa ci ho diviso la mia polini dirt road..ci sono salito sopra e siamo decollati...e quando mi sono ripreso l'unico punto di unione fra avantreno e resto della mini era il filo del freno dietro! ![]() ![]() | |||||||
| | |