![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #844 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Vai in culo! ![]() EVVIVA IL CAVO GASSEEEE!!!
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #845 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Grazie Stefy e grazie a tutti quanti!!! anche al mightymax che mi ha sverginato la mini....io non avevo il coraggio di caderci,ma dopo che ci è riuscito lui...sono sparite le mie inibizioni ed una scivolatina l'ho fatta anche io...... ![]() GRANDE CLAUDIA!!!! d'accordo che aveva i tappi al silicone trasparente sulle narici, ma rimanere abbracciata al max con la relativa tuta tutto quel tempo...... ![]() | |||||||
| | |
| | #846 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() dì ma......per caso pensavi di staccare dopo di me tu?!?!? ps-->claudia è una drogata di emozioni forti, per questo è riuscita a starmi vicino così a lungo!! ![]() | ||||||||
| | |
| | #847 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| ![]() O.t. pauroso per il massi: Scusami per domenica sera ma ho finito il credito e non ho ancora ricaricato ......... ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #848 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
noooooo, cosa penserai mai..... è solo una questione di fisica..tu stavi all'interno e vista la tua mole, fare a sportellate e chiudere la curva....non mi è sembrato il caso....siamo troppo fuori......il male ormai ci ha contagiato tutti.... ![]() p.s.: mi dicono i picciotti che ti ho mandato a casa per la storia della mini, che non sono riusciti a trovare un cavallo in zona da te...che fà, ti offendi se al posto della testa del cavallo ti ritrovi sul letto la testa di un mulo?? ![]() | ||||||||
| | |
| | #849 (permalink) | ||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
MAX DIMAGRISCIIIIII!!!! ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||
| | |
| | #850 (permalink) | |||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
v_ff_nc_l_ !!! ![]() scherzi a parte non ho bisogno di dimagrire...aspetto che ingrassino gli altri!! ![]() e per informazione....a qualche magro gli dò un sacco!! ![]() ![]() ![]() | |||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| nordest, tour |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|