![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #132 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
comunque la 62 l'ho messa su io ![]() sabato proverò a vedere com'è...ma comunque vada sarà un successo! | ||||||||
| | |
| | #135 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| oggi dopo il lavoro pulizia del mezzo bellico stivaggio della mercanzia ultimi check e poi domani dopo il lavoro parto i diretta vorrei essere su col chiaro massimo alle 21 così tiro fuori la roba e monto il gazebo.... ci si vede su | |||||||
| | |
| | #136 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| se cat non si addormenta ( ! ! ! ) lui ed io dovremmo seguire lo stesso iter....comunque lì con quello che illumina la centrale, il chiaro lo trovi sempre... ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #138 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Compiti per domani sera : imparare a memoria frasi e parole in sloveno che aiutino la fratellanza ed armonia con la gente del posto , dal film "next" un aiutino .... Mandi Massi | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| nordest, tour |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|