![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #12 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Bello quel motocarro sullo sfondo....se lo prepariamo la prossima volta giro con quello.....foto con polini belle,peccato che ho fatto solo pochi giri,è proprio divertente,basta prenderci il passo,e gas peeer seeempre!!!!!!Il traverso è bello,occhio a guidare cosi prendi paga.......ciao grazie per le foto polini con Baccini | |||||||
| |
| | #14 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| La star ci può anche stare....per quanto riguarda computer, sfigato sono......forse è l'unica cosa dove riuscite a stare davanti....scaldate le gomme vi faccio neri...ciao | |||||||
| |
| | #15 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ragazzi..il baccini si sta montando un pò troppo la testa..meno male che non si è ancora chiesto come mai questo fine settimana porto la mia polini motard nel mio reparto corse a varese con mirkevent e 8fingerman tutti per me.. | |||||||
| |
| | #16 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ho sentito ottofingherman,mi ha detto che nel mese di ottobre viene a trovarmi nel mio garage per modifiche pit..............sicuramente con esperienza nel mondo corsaiolo siamo in buone mani.....suuu leee maniiiii!!!!!!per otto fingherman.....ciao | |||||||
| |
| | #18 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ben tornato terre,sicuramente con polini ravanata ovunque, tienila in caldo domenica forse si va a bordighera a girare aspetto risposta per manifestazione.Ma grippo che fine ha fatto?dopo le manifestazioni sparisce,che va in ritiro spirituale,o non esce per non prendere sole sulle sbucciature?Ciao ci vediamo presto | |||||||
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 19, evento, mattidallegare, ottobre, sanremo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|