![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Haloha amici vicini e lontani,il 19 ottobre vogliamo battere il record di presenze quì da noi sulla splendida pista di Sanremo! Minimoto,pit motard più o meno eleborate si potranno sfidare! i bambini gireranno un quarto d'ora ogni ora,divisi dagli adulti! una cortesia,chi pensa di venire si prenoti,così da poter decidere se far venire san Gino ù paninaro e san Duilio il fotografo dell'isola dei scappati di casa! Grazie a presto,solito posto,solita passione! ![]() | |||||||
| |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Finalmente si parla del nuovo evento......sai terre sono un pò stanco non credo di andare a nava a far la gara,riposerò fino al 19 ottobre voglio essere in forma......un figurone la locandina nuova,non so cosa hai messo di nuovo ma è proprio bella......ma il numero 46 dove è finito?....Ciao a tutti | |||||||
| |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| sarò anche l'uomo da battere,ma vedo che hanno tutti paura.......speriamo che venga qualcuno forte se no mi annoio troppo........a girare con i bambini mi sono anche stufato......ciao | |||||||
| |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao a tutti teremoto sai gia se quelli del terremoto team scendono dinuovo e sopratutto i due fenomeni alex e l'altro ragazzo di cui non ricordo il nome | |||||||
| |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Frena, frena Baccini. Se riesco a riparare in tempo il mio blocco, il 19 ti faccio vedere solo il mio parafango posteriore!!! Ah, Ah, Ah PS, qualcuno ha da vendermi, o sa dirmi dove posso recuperare, il tappo in gomma che tiene chiuso l'albero del selettore del cambio? | |||||||
| |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
Roby dobbiamo puntare sulle gente ligure!!! pubblicità,pubblicità!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||||||||
| |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| e lo so luca ma io le mie conoscenze le contatto sempre ma qui chiedono sempre di organizzare qualcosa e quando viene fatto qualcosa di concreto siamo semprre gli stessi a presentarsi | |||||||
| |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Eccomi ragazzi sempre pronto come al solito rinnovo la mia disponibilità in tutto come gia sai terremoto!!! oggi stampo le locandine e inizio a spargerle,ah baccini dai che ci sono io per fare bagarre il 19 sono un po piu abituato con la mia motina.a risentirci raga. | |||||||
| |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Finalmente si sono fatti sotto!!!!!Ragazzi dovete allenarvi bene dopo ste pieghe del 14 settembre sarà dura per voi .......Adry vedi di mettere a posto la carretta così ci divertiamo.....non so dove puoi prendere gommino,ma se è un paraolio lo trovi in qualsiasi negozio di ricambi auto moto,dai non perdere tempo.....jo 83 avessi solo la metà del tuo motore darei un giro a tutti,comunque ci si vede in pista....scusate la foto in piega sulla locandina,se riuscite a fare meglio, mettiamo di nuovo questa.....ciao a tutti | |||||||
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 19, evento, mattidallegare, ottobre, sanremo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|