![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| eccoci alla penultima tappa del WLB tour 2008. Gara di minimoto amatoriale aperta a tutti. Questa volta si svolge in un mega parcheggio nel comune di Grezzago (bg). L'indirizzo per i seguaci del Tom Tom è Via Abruzzi, in zona industriale. Solite 5 categorie, rilevazione dei tempi tramite transponder, coppe ai primi tre di ogni categoria, servizio ristoro fornitissimo con primi, secondi e panini, birra a volontà, e le nostre ragazze del WLB (le WLBine) dietro il bancone del bar a servirvi. Vi aspettiamo numerosi CHI VIENE??
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| non sai dove mettono le foto???c'era un signore che le faceva sul ultima curva prima del rettilineo a bottanuco..
__________________ alla Ruota davanti ci pensa DIO,a quella dietro ci penso IO!!!!!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Guarda qui Picasa Web Album - Dario - WLB TOUR 2008...
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| E si sbarca allora nel milanese.. ma sìììì andiamo a trovare i cugini!!!! Salvo cataclismi ci sarò anch'io!!!! Quote:
Gli ho lasciato anche il mio indirizzo e-mail.. se si fa vivo e ho news avviso!!! ------------------------------------------- Forza raga.. a presto ciaooo ![]() ![]()
__________________ °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° CAMPER DISPONIBILE !!! C'era una volta.. ed ora c'è di piu!!!! >>>> | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| mi sa che si cominciano le tattiche di non dire chi viene per poi fare la sorpresa......... mancano solo 2 gare e soprattutto nella oltre 10 cv c'è battaglia all'ultimo punto. domani le classifiche aggiornate
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Io purtroppo x quest'anno basta gare..... non è che ne faccia tante[4-5 all'anno]di cui tutte WLB![]() Però mi resta solo un sabato libero e me lo gioco a Chignolo..... Buona gara a tutti,e non bevete troppo ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Classifica aggiornata Aria 4,2 junior Rodigari Riccardo 123 Pratillo Giacomo 55 Angeloni Luca 45 Bolgiari Christian 28 Arosio Galileo 28 Marangon Patrick 25 Valtulini Stefano 25 Silvani Nicolas 25 Santodonato Daniele 25 Pirotta Luca 20 Rizzo Christian 20 Pivotto Kevin 20 Di Tommaso Michael 16 De Santis antonio 16 Cagna Matteo 14 Gafforelli Matteo 12 Scalzo Alessio 11 Aria 4,2 Senior Capelli Michael 182 Maccarrone Sandro 134 Trovato Davide 109 Petrò Riccardo 78 Signorile Claudio 70 Duzioni Cristian 43 Cavenati Fazio 38 Paolo Paperinik 36 Bianchi Carlo 20 Bonomi Matteo 16 Graziano Domenico 14 Motta Matteo 12 Rossi Paolo 10 Arnoldi Mirko 10 Bruno renzo 9 Fino 10 cv Tresoldi Eloise 136 Cazzaniga Matteo 110 Bonazzi Manuel 85 Rodigari Riccardo 83 Dosselli Ilario 58 Mariani Daniele 56 Guerreri Andrea 56 Chilò Andrea 37 Graziano Franceso 34 Selmo Daniele 33 Capelli Michael 32 Bonomi Matteo 32 Esposito Davide 30 Duzioni Cristian 28 Brignoli Luigi 25 Valtulini Stefano 25 Pivotto Kevin 25 Cascino Francesco 20 Calvi Marco 19 Giliberti Marco 19 Motta Matteo 17 Pastorelli Fabio 17 Nespoli Luigi 16 Zampini Giovanni 16 Fanelli Alessio 10 Sportelli Luca 10 Paris Manuel 9 Cigolini Cristian 9 Parimbelli Alessandro 8 Ventura Emanuele 8 Cavagliano Mauro 8 Paterlini Chiara 8 Re Sarto Matteo 6 Lietti Marco 6 Meffezzoni Ivan 5 Brivio Marco 5 Filippi Gianbattista 4 Cremini Gianfranco 4 Graziano Domenico 3 Angeloni Luca 0 Carrera William 0 Oltre 10 cv Colombi Marco 134 Rama Riccardo 134 Mantovani Ivan 85 Locatelli Stefano 74 Gamba Alfredo 50 Remonti Attilio 50 Boni Leonardo 49 Salvi Giovanni 35 Solzi Fabio 28 Valtulina Stefano 25 Ceramella Marco 25 Pagnoncelli Giacomo 25 Di Lonardo Christian 24 Ossena Luca 24 Mastrigli Andrea 22 Bergamini Cristian 20 Esposito Giacomo 19 Ballini Yuri 19 Paris Ivan 16 Giacchetto Yarno 16 Bazzetto Diego 16 Fabioski 16 Spagnolo 14 Marchesi Ciano 14 Gatulli Antonio 12 Carminati Felice 12 Pezzetti Luca 10 Marchesi Simone 10 Secchi Stefano 10 Olivieri Marco 9 Renzetti Luca 7 Zampini Giovanni 7 Albergati Dennis 6 Cigolini Cristian 4 Pit bike Paolucci Fabio 161 Mosconi Simone 122 Boschetti Eric 98 Ruggiu Gianmarco 65 Bonazzi Manuel 61 Tortosa Matteo 45 Asti Massimo 36 Dragoni Matteo 35 Mercadanti Alessandro 33 Grignaschi Davide 30 Sessenna Andrea 25 Belloni Massimo 25 Serravalle Andrea 20 Ripamonti Matteo 18 Gatti Daniela 16 Favero Stefano 14 Ferrazza Marco 14 Bordigari Geremia 12 Bonini Riccardo 10
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
![]()
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 12, bg, grezzago, ottobre, tour, wlb |