![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #71 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| grazie a tutti x la bella giornata in compagnia, pista bella e x la prima volta che ci giravo nn male....... bella pastiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, luca sei dentro troppo matto con il mezzo grosso.... paura qualche fotina.........???? ciaoooooooooooooooooooooooo![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #72 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ma lol...forse mi ero fermato per riposare un'attimo o a guardare i tempi...la pista è veramente devastante...dopo 10 dieci giri cominciavo a non sentire più le braccia... | |||||||
| | |
| | #76 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| ci va tempo nn sono mica a casa tutti i giorni e tu il video ???? Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ miei feedback http://www.minimotorevolution.com/fo...k-zeuss-10667/ ![]() | ||||||||
| | |
| | #78 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ok no problem quando ce l'hai mettilo su e io 58 di passo ![]()
__________________ miei feedback http://www.minimotorevolution.com/fo...k-zeuss-10667/ ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| chignolo, ottobresuper, pistata, po, sabato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|