![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Visto che è un po che la meno a tutti con sto chignolo...... chi viene a farsi una super pistata ![]() rapporti 7-64 ![]() P.S. smettetela di guardare il culo del mio avatar, che sono geloso ![]() Ultima modifica di enzissimo#66 : 29-09-2008 a 10:52 AM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
![]() e cosa dovremmo guardare, il tuo???? ![]()
__________________ ***Vendo ciclistica GRC GP Midi a € 350,00 *** | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| presente forse con altri 2 o tre io sicuro
__________________ miei feedback http://www.minimotorevolution.com/fo...k-zeuss-10667/ ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| a meno di contrattempi dell'ultimo minuto.....PRESENTE!!!!! Non fate troppo male all'unico 40tino ![]() ![]() in pista!!!!!PS enzissimo il tuo radiatore è super pronto....ma adesso mi devi dire chi è la gnocca nel tuo avatar che mi devo "documentare"![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||||||
| ci manca ancora che ti metti a guardare il mio sedere e siamo a posto ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() era ora che venissi a girare con noi ![]() Quote:
![]() per il culo indovina indovinello..... ![]() ![]() Quote:
O.T. birretta giovedì sera? | |||||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
sei a 50 km più o meno io ne ho da fa 260+260 nn e proprio dietro l'angolo poi questa e l'ultima pistata dell'anno lontana poi starò a 100 km turin da paolo miletto (volpiano ) a passare l'inverno
__________________ miei feedback http://www.minimotorevolution.com/fo...k-zeuss-10667/ ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| chignolo, ottobresuper, pistata, po, sabato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|