![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ....QUALCUNO DI VOI VA? Mi piacerebbe partecipare, ma sono solo come un cane randagio sperduto nell' autostrada a cui manca cibo e acqua!!!!!! Voglio vedere il cavatappi!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ![]() ![]() ....nesuno viene, possiamo anche organizzare una sola macchina!!Io devo percorrere l' autostrada Parma Reggio ecc...se ci fosse qualcuno, in qualche angolo sperduto che ha voglia di far squadra? Altrimenti l' unico cavatappi che vedrò domenica sarà quallo che utilizzerò per aprirmi una bottiglia di Lambrusco, intanto che lo sconforto conquisterà ogni singola parte del mio essere!!!!! ![]() AHAHAHAHAHAHAH ![]() ![]()
__________________ | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| endurance, maxbike |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|