![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Probabilmente, se riesco, passo a trovare Paoletto
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Ottimo ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io,naruto e n1tro presenti
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| dai raga dal prossimo sabato presente tutti i sabati questo vado a chignolo con la banda della lombardia e alcuni piemontesi
__________________ miei feedback http://www.minimotorevolution.com/fo...k-zeuss-10667/ ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| a volpiano c'è gente davvero brava! ragazzi i miei complimenti... io ci "provavo ad andare in mini" ,ma voi fate un altro sport......dovrò allenarmi parecchio per starvi dietro.. ciao Ultima modifica di riken84 : 04-10-2008 a 09:46 PM. | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| oggi gran bella giornata da paolo insieme ai miei soci,anche oggi non sono riuscito a scendere sotto il 30,mi devo accontentare di un 30,2,ma ci sono vicino,sono sicuro che arriva,ho fatto un filmato con il cell attaccato al casco mentre bagarro con naruto ![]() e n1tro![]() ![]() peccato che all'ultimo turno ho grippato al curvone,meno male che non sono caduto alla prossima,riken84 chi eri?ciaoqui c'è il video
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 4 or ott, sabato, volpiano |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|