![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #53 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Il 21 saranno presenti anche : - MEDOS, che farà provare la loro minimoto equipaggiata con motore IAME - T&T MINIBIKE, con l'esposizione dei loro prodotti e delle nuove PHANTOM 2010 - MIK, con le gomme SAVA | |||||||
| | |
| | #54 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #56 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| vi informo che ci sarà possibilita di pernottamento in pista il sabato, chi vuole o chi viene da lontano potrà sparasi due giorni a codogno ![]() ![]() ![]() il grade ritorno era oraaaaaaaaa!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di DOSSFENNER : 08-02-2010 a 11:17 PM. | ||||||
| | |
| | #58 (permalink) | |||||||
| Novello 3000 ![]()
| epo se vuoi si organizza la notte tutti in pista .. magari tutti nel camper con i levantini e rm minimoto .. pero' vi avviso .. io mi tiro giu un bel fagiolo al sugo di pomodoro e salsiccia piccante insieme al doss ... quinid non vi preoccupate .. che al riscaldamento ci penso io .... faro le fiamme ... ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #59 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
![]() ![]() noi siamo in 5, anche noi in camper | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 21 or 2, amici, codogno, con, della, gli, wlb |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |