![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Allora tempo permettendo volevamo incontrarci e provare anche questa pista sabato 21 alle ore 14 quando apre e tempo permettendo. Siamo io (luigimk2) e covenant. allora fatevi sotto senaza spingere eh White Razr89 Claudio Lorey Courgan79 (ti porto io dietro sulla mini) Nos-nitrous Zed967 Frank71 Francesco Onix69 Michelnick e il suo team gli amici di pinerolo (Prodesign, ecc) tutti quelli che ho dimenticato insomma siamo una bella truppa FORZA!!! Ciao | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| luigi andiamo in 2 sulla tua? fai un po' di foto cosi' ce la fai vedere bene sto volpiano2,fatti 2 pieghe anche per me![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| nos è volpiano al contrario,vedi tu ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| non penso di poterci essere questa volta,pero' avendo una casa in un paese limitrofo a scurzolengo,c'è qualcuno che puo' spiegarmi dove si trova esattamente la pista?? | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ciao luigi non penso di esserci mini senza motore in riparazione per il 28 aspetta un attimo se gli metto due pedali e un cambio shimano si si ci sono anche io eheheh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi sarà per la prossima volta ciao | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sabato, scurzolengo, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|