![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Salve a tutti, siccome più di qualcuno mi chiede di organizzare un'altra gara, ho pensato di organizzare un piccolo campionato, che potrà essere disputato in 3-4 gare, da svolgersi fra Lecce e San Vito, fra queste potremmo fare anche una notturna, la prima gara dovrebbe essere l'ultima domenica di maggio! Sicccome l'iniziativa ha solo lo scopo di stare tutti insieme, vorrei sapere vostre esigenza e idee, così da poter accontententare la maggior parte di voi! Se riusciamo ad essere un buon numero si potrebbero fare le prove il Sabato e le gare la domenica mattina! Aspetto vostre proposte, la settimana prossima vi darò il calendario complreto! X info lascio il mio cell.xxx (no cell in pubblico) Ultima modifica di Lorey : 26-06-2008 a 01:41 AM. | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Salve scusate l'attesa...finalmente sono riuscito a mettermi d'accordo con le piste e possto stilare le date del I campionato di minimoto amatoriale! Si parte il 6 Luglio presso la Pista la Cava di Porto Cesareo 19 Luglio (sabato pomeriggio) o 20 (domenica mattina) presso l a Pista di san Vito dei Normanni! 26 Agosto(serale) presso la pista di Copertino 14 Settembre Presso la pista di San Vito 28 settembre presso la Cava di porto Cesareo L'idea è quella di fare due gare sulla stessa pista ma in tutti e due i sensi, cosi da renderle diverse! Per ora vi lascio, domani vi darò prezzi, orari, regolamento e tutte le notizie utili!!! | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Allora partiamo con le categorie: Junior Italiane 40 e 50 Cinesi l'iscrizione potrà essere effettuata alla singola gara o all'ntero campionato! per la singola gara i prezzi sono i seguenti: Porto Cesareo e Copertino euro 30 San Vito euro 35 A chi si iscrive a tutto il campionato il totale si abbassa a euro 135 da versare in due rate fra la pmima e seconda gara! Ci saranno le premiazioni alle singole gare e x l'intero campionato! ![]() X i vincitori dell'intero campionato oltre al trofeo ci saranno altri premi: x adesso abbiamo un casco, un paio di guanti, un bellisimo mega orologio in pietra leccese...saranno tutti esposti alla prima gara! L'inizio delle prove libere è previsto x le 9:00 prima di tale ora saranno effettuate le premiazioni! Sto lavorando x avere quanti più premi possibili x voi!!!! ![]() X qualunque chiarimento chiedetemi il cell: | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| X me non ci sono problemi ho messo apposta l'alternativa, sarete voi a decidere anche se al 99% si faranno di domenica mattina esclusa la serale a Copertino, ma se tutti siete d'ccordo a spostarla alla domenica mattina prima x me non ci sono problemi! | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mini, campionato, minimoto, avis |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|