The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Ritrovi & Manifestazioni | Ritrovi al Sud
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2008, 11:34 PM   #11 (permalink)
Junior A

Registrato al forum dal: Apr 2007
User ID: 737
Potenza rep: 2 malo è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maury73 Visualizza il messaggio
Vi ho pensato tutta la sera ieri,sapendo già che vi sareste divertiti di certo conoscendo la compagnia...
Non sopporto la classica frase di chi dice "....BELLOOOO.!!!!!...MI SAREBBE PIACIUTO VENIRE,MA NON E' STATO POSSIBILE..."...Una cosa o si vuole fare o no....Io Ieri sono stato al compleanno di mio nipote,a cui avevo promesso da settimane che non sarei mancato,...Ci vediamo al prossimo giro...
perchè scusa maury vuoi detto ( troppo brutto ieri? ) scordatelo , ieri è stato TROPPPOOOOOOOOOOOO BELLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO: asd:
DAI NON TI PREOCCUPARE ALLA PROSSIMA
malo non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2008, 12:49 AM   #12 (permalink)
Senior Open

L'avatar di luca22

Registrato al forum dal: Jan 2008
User ID: 1580
Ubicazione: canicattì
Potenza rep: 0 luca22 è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maury73 Visualizza il messaggio
Vi ho pensato tutta la sera ieri,sapendo già che vi sareste divertiti di certo conoscendo la compagnia...
Non sopporto la classica frase di chi dice "....BELLOOOO.!!!!!...MI SAREBBE PIACIUTO VENIRE,MA NON E' STATO POSSIBILE..."...Una cosa o si vuole fare o no....Io Ieri sono stato al compleanno di mio nipote,a cui avevo promesso da settimane che non sarei mancato,...Ci vediamo al prossimo giro...
Quote:
Originariamente inviata da malo Visualizza il messaggio
scusate il ritardo ma commento anch'io ,, doveroso visto il riscontro da tutti i piloti che amano questo sporto . siamo stati tantissimi neanche al regionale eravamo cosi tanti , mi sono divertito alla grande sia dalla bella compagnia che da come si è svolta la serata , peccato per chi non c'era , era cosi bello che nessuno si era accorto che si erano fatte le 01:00 del mattino e ancora gente che veniva---- che dire speriamo che si svolga di nuovo BELLOOOOOOOOOOO TRUOPPU BELUUUUUUUUUUU
Quote:
Originariamente inviata da sverniciatore cinese Visualizza il messaggio
grandissima serata il mio piccolo nn fà altro che dirmi che sè divertito moltissimo e daltronte anch'io veramente fantastica la serata di ieri.
Per chi nn è venuto vi siete persi veramente qualcosa di bello
DAVIDE LE FOTO..................
Quote:
o raga per me si può rifare quando volete cosi che ci affiatiamo di piu e ci divertiamo, come diceva maury questa è la vera e giusta compagnia --un complimento e applausi è doveroso darlo ai ragazzi che sono venuti da agrigento e trapani - che ci hanno creduto e si sono ritrovati qui con noi-- bravi , bravi a tutti
mi sfottete,vero ? sapevate ke io nn sn venuto e c sn rimasto veramente male :c ry1::cry 1:
Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2008, 01:31 AM   #13 (permalink)
Junior B

L'avatar di GIANKI

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 76
Potenza rep: 3 GIANKI è su una buona strada
predefinito

Quote:
o raga per me si può rifare quando volete cosi che ci affiatiamo di piu e ci divertiamo, come diceva maury questa è la vera e giusta compagnia --un complimento e applausi è doveroso darlo ai ragazzi che sono venuti da agrigento e trapani - che ci hanno creduto e si sono ritrovati qui con noi-- bravi , bravi a tutti
o pazzuuuuuuuuuuuuuuu
di noi di caltanissetta ti sei dimenticato????
io mi sono stradivertitoooooooooooooo
ho anche provato quel pacco di ZPF DI MALOOOOOOO
GIANKI è  collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2008, 01:40 AM   #14 (permalink)
Senior Open

L'avatar di luca22

predefinito

io c sto e se mio padre si inventa qualke altra scus gli butto la mini in faccia
Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2008, 10:17 AM   #15 (permalink)
Junior C

L'avatar di Fabione

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 381
Ubicazione: Trapani
Potenza rep: 2 Fabione è su una buona strada
predefinito

ragazzi è stato fantastico ci siamo tutti divertiti in maniera spropositata però la prossima volata organizziamo almeno a Partinico, perchè farsi due ore di macchina al ritorno dopo aver girato 5 stupende ore è stato alquanto faticoso.

Davide alzati e lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
Fabione non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2008, 04:39 PM   #16 (permalink)
Junior B

L'avatar di speedy64

Registrato al forum dal: Apr 2007
User ID: 736
Ubicazione: Palermo
Potenza rep: 2 speedy64 è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabione Visualizza il messaggio
ragazzi è stato fantastico ci siamo tutti divertiti in maniera spropositata però la prossima volata organizziamo almeno a Partinico, perchè farsi due ore di macchina al ritorno dopo aver girato 5 stupende ore è stato alquanto faticoso.

Davide alzati e lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
A Partinico si può girare la sera????
Tempo fà non era possibile mancavano i fari.
Lamps

P.S. Ha da un pò che non ci vado
speedy64 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2008, 04:49 PM   #17 (permalink)
Junior A

L'avatar di scorpionn

Registrato al forum dal: Sep 2007
User ID: 1192
Ubicazione: Caltanissetta (Sicilia)
Potenza rep: 2 scorpionn è su una buona strada
predefinito

mi sono divertoto tanto grazie a tutti voi per la compagnia questi sono i momenti che dico devo continuare con questo sport

Grazie
scorpionn non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2008, 05:07 PM   #18 (permalink)
Junior B

L'avatar di sverniciatore cinese

Registrato al forum dal: Mar 2008
User ID: 1714
Potenza rep: 0 sverniciatore cinese è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

la prossima a punta bianca pista illuminata e cosi vi faccio conoscere a tutti il RAGAZZO PRODIGIO LUCA22

VENDO GOMME SAVA - motul 800
sverniciatore cinese non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2008, 05:10 PM   #19 (permalink)
Senior Open

L'avatar di luca22

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sverniciatore cinese Visualizza il messaggio
la prossima a punta bianca pista illuminata e cosi vi faccio conoscere a tutti il RAGAZZO PRODIGIO LUCA22
quanfo è troppo è troppo sempre ke mi rombere
Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2008, 05:35 PM   #20 (permalink)
Junior A

L'avatar di scorpions71

Registrato al forum dal: Nov 2007
User ID: 1362
Ubicazione: Palermo
Potenza rep: 0 scorpions71 è sconosciuto da questo punto di vista
Talking questo è solo un piccolo assaggio

Ciao ragazzi finalmente ecco una piccola anteprima delle foto.
1. Foto di gruppo in griglia
scorpions71 non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
07, 19, commenti, foto, lascari

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione