![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #83 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
apriamo solo una parentesi...dato che su certi discorsi dopo una serata di divertimento non ci voglio nemmeno finire.......perchè poi per il resto è stato solo e puro divertimento... perchè detto a come lo dici sembra pure a presa per il c...... nessuno mi stava doppiando ![]() ![]() ![]() con questo chiudo il discorso.... Complimenti per le fotazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma non ce ne stanno altre?????? Ultima modifica di GIANKI : 22-07-2008 a 02:21 PM. | ||||||
| | |
| | #84 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
Attenzione la mia era una battuta (vedere le faccine) Non prenderla come fatto personale, spero di essermi spiegato. Lamps Ultima modifica di speedy64 : 22-07-2008 a 04:27 PM. | ||||||||
| | |
| | #85 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
solo che si sa come vanno a finire certe discussioni....quindi a me non piace parlare dopo una serata del genere di chi stava davanti o dietro..... ho solo raccontato a luca come mi sono divertito in alcuni turni..... ho anche raccontato come andava quel pazzo di diegoooooooooo ![]() ![]() | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 07, 19, commenti, foto, lascari |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|