![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Visualizza i risultati del sondaggio: In quale pista preferisci andare a girare? | |||
| Lascari | | 4 | 40.00% |
| Santo Padre | | 1 | 10.00% |
| Punta Bianca | | 4 | 40.00% |
| Partinico | | 1 | 10.00% |
| Chi ha votato: 10. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #12 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Eccomi qui, ho appena finito di parlare con la Sig.ra Fulvia di lascari e mi ha detto che per sabato sera farà una pre inagurazione a base di mignon e spaghettata, in attesa che i lavori siano ultimati (manca poco). Per la pistata gratis non è possibile ![]() ![]() ![]() , la mia proposta è stata rifiutata, peccato![]() ![]() ![]() .Che ne dite? A presto, davide. | |||||||
| | |
| | #15 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| dai ragazzi che nn sia molto lontano ma gari a punta bianca 10 € di giorno + 5€ la sera per le luci totale 15€ scegliete una pista economica (a meno che diano compresa anche la cena )
__________________ VENDO GOMME SAVA - motul 800 | ||||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Allora visto i pareri espressi in questa discussione, sarei propenso ad andare a lascari , vengono anche lo zio pippo, giocomino e riccardo.Ci si vede sabato al calar del sole a lascari e mi raccomando di mattina al MAREEEEEEEE ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| agosto, andiamo, proponetevi, sabato, sicilia |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|