![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Visualizza i risultati del sondaggio: In quale pista preferisci andare a girare? | |||
| Lascari | | 4 | 40.00% |
| Santo Padre | | 1 | 10.00% |
| Punta Bianca | | 4 | 40.00% |
| Partinico | | 1 | 10.00% |
| Chi ha votato: 10. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| comunque ragazzi , volevo dirvi che i miei genitori vengono dalla danimarca il 14 , mi farebbe piacere se organiziamo una serata come quella dell'altro sabato cosi che volevo farli vedere com'è il mondo delle minimoto visto che non hanno mai avuto l'occasione di vedermi girare, sarebbe molto bello se fossimo tantissimi ,, che ne dite me la date una mano? vi sarei molto grati ciao ciao | ||||||
| | |
| | #22 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
![]()
__________________ VENDO GOMME SAVA - motul 800 | |||||||
| | |
| | #23 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
il pom penso di andare al mare e la sera ci vediamo in pista.Lamps
__________________ | ||||||||
| | |
| | #24 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
Dalla prossima settimana sarò in ferie e via con il camper.... Lamps
| | |
| | #26 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
Lamps
| | |
| | #27 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao, allora oggi tra telefonate e visite di persona sono riuscito a convincere un pò di gente a venire a lascari domani sera : Davide, Pippo, Giacomo, Riccardo, Marcello con Alessio, Pietro, Valerio, Marcello, Gino con Giorgio, Lorita, Danilo, Memo con ciccio e tante altre persone a cui ho mandato un sms di invito. Dai, venite che ci divertiamo da matti ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| agosto, andiamo, proponetevi, sabato, sicilia |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|