![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
, d'altronde il lavoro prima di tutto e dopo il divertimanto .Ieri abbiamo trascorso una bella serata tranne qulche kart a noleggio di troppo, siamo tornati alle 04.35. Sabato prossimo ci ripeteremo e avrai modo di rifarti. A presto, davide. | ||||||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ke minimoto la blata victory ma anke la b1 nn è male soprattutto a lascari ringrazzio scorpions71 per avermi dato la possibilita di girare una sera e provare le due minimoto | |||||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
p.s: x scorpions71:...Sabato la porti la pit-bike ???...Sono proprio curioso di provarne una... Maury. | |||||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote: Hei legend,...era da tanto che non ti vedevo girare in mini,...hai notato che da quando sei sul 125cc hai cambiato impostazione di guida ???... Ci vediamo sabato... | |||||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| hai rag maury ![]() ![]() ho saputo ke hai preso una bella botta..ma noto con piacere ke ti sei ripreso... conto su di te sabato so ke vai forte nn mi dare ciao | |||||||
| | |
| | #19 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
Il campionato di per se dal mio punto di vista è stato poco coinvolgente...Considera che io ho fatto la Open B ed eravamo in 5 alla prima gara e 4 dalla seconda in poi...Ho avuto grosse difficoltà per rendermi libero durante i week-end delle gare,e non sono riuscito ad allenarmi neanche una volta...Le ultime due gare non le ho fatte e sono arrivato terzo.... Ad ogni modo,nulla a che vedere con la stagione 2006 quando ad ogni gara eravamo almeno venti... Per Sabato conto di esserci,...ma non ti illudere,...è da mesi che non vado in mini,quindi....sarò li solo per girare un po e rivedere un gruppo di vecchi amici... | |||||||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao maury ...nn pensare ke io sia a lascari per un motivo differente dal tuo...daltronde nn posso neanke riskiare di farmi male perke il 7 set parto per la 4 gara di vallelunga della jgp cerka di nn mankare a presto ...dany#93 | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 16, agosto, lascari, notturna, pa, pistata, sabato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|