![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao a tutti, dopo la splendida inaugurazione del nuovo bar pizzeria del kartodromo di Lascari, sabato 16 agosto a partire dalle ore 19,30 ci ritroveremo a lascari per una bella pistata in notturna.Sono invitati anche i possessori di minimotard. In pista è stato attivato il nuovo sistema di cronometraggio con trasponder e maxi schermo illuminato che da in tempo reale il numero del pilota, il nome ed il relativo tempo sul giro. Vi aspetto per trascorrere insieme una bella serata. A presto, davide. ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| si questa volta ci sono pure io dai ragazzi piu siamo e piu ci divertiamo raga ma come si ci arriva da catania Ultima modifica di rosario #27 : 11-08-2008 a 02:09 PM. | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| fai la A19 direzione palermo,esci a Bonfornello,prosegui ss 113 per Cefalu' e troverai l'uscita per Lascari, vai sempre dritto, passerai un ponte autostradale, troverai un incrocio, svolti a destra (c'e un vetitore di roba per l'edilizia), poi troverai in modo chiaro la segnaletica per il cartodromo, si trova in una traversina piccola e stretta. Buon divertimento Ultima modifica di scorpionn : 12-08-2008 a 12:48 PM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Ci sarò anch'io.... L'altro ieri sono sceso giù al box per dare una controllata alla mia Midi che ormai era ferma da qualche mese,...tutto ok...ci vediamo sabato... Maury. P.S: Per scorpion71....Ti ho mandato un pm. | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao ragazzi, verro anch'io che sono nuovo per cercare di avvicinarmi al mondo delle minimoto (per cercare di capirne qualcosa almeno l'ABC) che mi dicono essere molto entusiasmante. Ci vediamo sabato!Daniele | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
Io la mia prima mini l'ho comprata nel lontano 1992 ed oggi con moglie ed un figlio in arrivo sono ancora sopra la mia quarta minimoto... a domani... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
A domani, davide. | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
Sono andato a casa,ero a pezzi,ho fatto una doccia e subito a letto fino a stamattina... ..A questo punto non vi prometto più niente...Spero che per sabato prossimo non ci siano altri imprevisti,..e se tutto va bene ci vediamo a Lascari... Maury. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 16, agosto, lascari, notturna, pa, pistata, sabato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|