The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Ritrovi & Manifestazioni | Ritrovi al Sud
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-08-2008, 12:10 AM   #1 (permalink)
Junior A

L'avatar di scorpions71

Registrato al forum dal: Nov 2007
User ID: 1362
Ubicazione: Palermo
Potenza rep: 0 scorpions71 è sconosciuto da questo punto di vista
Thumbs up SABATO 16 Agosto pistata in notturna a Lascari (PA)

Ciao a tutti, dopo la splendida inaugurazione del nuovo bar pizzeria del kartodromo di Lascari, sabato 16 agosto a partire dalle ore 19,30 ci ritroveremo a lascari per una bella pistata in notturna.
Sono invitati anche i possessori di minimotard.
In pista è stato attivato il nuovo sistema di cronometraggio con trasponder e maxi schermo illuminato che da in tempo reale il numero del pilota, il nome ed il relativo tempo sul giro.
Vi aspetto per trascorrere insieme una bella serata. A presto, davide.
scorpions71 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 11-08-2008, 08:15 AM   #2 (permalink)
Junior B

L'avatar di sverniciatore cinese

Registrato al forum dal: Mar 2008
User ID: 1714
Potenza rep: 0 sverniciatore cinese è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

wow . alla grande stavolta ci sarò eccome
Rispondi quotando
Vecchio 11-08-2008, 01:47 PM   #3 (permalink)
Amatore

Registrato al forum dal: Jun 2008
User ID: 2099
Ubicazione: catania
Potenza rep: 0 rosario #27 è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

si questa volta ci sono pure io dai ragazzi piu siamo e piu ci divertiamo
raga ma come si ci arriva da catania

Ultima modifica di rosario #27 : 11-08-2008 a 02:09 PM.
rosario #27 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 11-08-2008, 06:21 PM   #4 (permalink)
Junior A

L'avatar di scorpionn

Registrato al forum dal: Sep 2007
User ID: 1192
Ubicazione: Caltanissetta (Sicilia)
Potenza rep: 2 scorpionn è su una buona strada
predefinito

fai la A19 direzione palermo,esci a Bonfornello,prosegui ss 113 per Cefalu' e troverai l'uscita per Lascari, vai sempre dritto, passerai un ponte autostradale, troverai un incrocio, svolti a destra (c'e un vetitore di roba per l'edilizia), poi troverai in modo chiaro la segnaletica per il cartodromo, si trova in una traversina piccola e stretta.
Buon divertimento

Ultima modifica di scorpionn : 12-08-2008 a 12:48 PM.
scorpionn non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2008, 12:10 PM   #5 (permalink)
Amatore

L'avatar di svalvolato

Registrato al forum dal: Aug 2008
User ID: 2765
Ubicazione: sono di termini imerese
Potenza rep: 0 svalvolato è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

raga ci saro pure io a lascari!!! e cmq o deciso la pit la svendo ogni volta non so com portarla e un po ingombrante per la macchina!!!
svalvolato non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 14-08-2008, 09:02 AM   #6 (permalink)
Junior A

User ID: 1334
Potenza rep: 0 maury73 è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Ci sarò anch'io....
L'altro ieri sono sceso giù al box per dare una controllata alla mia Midi che ormai era ferma da qualche mese,...tutto ok...ci vediamo sabato...
Maury.
P.S: Per scorpion71....Ti ho mandato un pm.
maury73 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 14-08-2008, 06:58 PM   #7 (permalink)
Amatore

L'avatar di lexmoto

Registrato al forum dal: Aug 2008
User ID: 2794
Potenza rep: 0 lexmoto è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Ciao ragazzi, verro anch'io che sono nuovo per cercare di avvicinarmi al mondo delle minimoto (per cercare di capirne qualcosa almeno l'ABC) che mi dicono essere molto entusiasmante.
Ci vediamo sabato!Daniele
lexmoto non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 15-08-2008, 09:00 AM   #8 (permalink)
Junior A

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lexmoto Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, verro anch'io che sono nuovo per cercare di avvicinarmi al mondo delle minimoto (per cercare di capirne qualcosa almeno l'ABC) che mi dicono essere molto entusiasmante.
Stai attento....se entri in questo mondo non esci più....
Io la mia prima mini l'ho comprata nel lontano 1992 ed oggi con moglie ed un figlio in arrivo sono ancora sopra la mia quarta minimoto...
a domani...
maury73 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 15-08-2008, 11:51 PM   #9 (permalink)
Junior A

L'avatar di scorpions71

User ID: 1362
Potenza rep: 0 scorpions71 è sconosciuto da questo punto di vista
Thumbs up benvenuto nel pianeta minimoto

Quote:
Originariamente inviata da lexmoto Visualizza il messaggio
Ciao Lexmoto, ti do il benvenuto in questo piccolo, meraviglioso e divertentissimo mondo delle minimoto, domani sera avremo modo di conoscerci e scambiare due chiacchere.
A domani, davide.
scorpions71 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2008, 09:13 AM   #10 (permalink)
Junior A

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scorpions71 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, dopo la splendida inaugurazione del nuovo bar pizzeria del kartodromo di Lascari, sabato 16 agosto a partire dalle ore 19,30 ci ritroveremo a lascari per una bella pistata in notturna.
Sono invitati anche i possessori di minimotard.
In pista è stato attivato il nuovo sistema di cronometraggio con trasponder e maxi schermo illuminato che da in tempo reale il numero del pilota, il nome ed il relativo tempo sul giro.
Vi aspetto per trascorrere insieme una bella serata. A presto, davide.
....Anche questa volta non sono riuscito ad essere dei vostri...Ieri dopo aver iniziato a lavorare alle 05:30, alle 13:00 ho avuto un problema ad un Aereo ( per chi non lo sapesse mi occupo di manutenzione Aeromobili di linea ) e ho finito alle 18:00...
Sono andato a casa,ero a pezzi,ho fatto una doccia e subito a letto fino a stamattina...
..A questo punto non vi prometto più niente...Spero che per sabato prossimo non ci siano altri imprevisti,..e se tutto va bene ci vediamo a Lascari...

Maury.
maury73 non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
16, agosto, lascari, notturna, pa, pistata, sabato

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione