![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
In pit si gira bene ed è molto divertente, la pista dista circa 10 km. da Cefalù. Venite che ci divertiamo insieme. | ||||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao scorpions credo ke verro solo a guardarvi anche perche la pit lo venduta ma ancora non o preso la mini sono indeciso e xquesto chiedo il vostro parere che ne pensate voi quale mini mi conviene io volevo prendermi una polini 910 carena s con motore 50 polini che ne pensate??e quella con questo telaioandrebbe bene?? aspetto una vostra risposta spero al piu presto non ce la faccio piu voglio venire a girare Ultima modifica di svalvolato : 23-08-2008 a 04:14 AM. | |||||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| Quote: la 910 carena s non è male...ma se puoi prendine un'altra magari una midi....la 910 è piccolina.... cmq se ti interessa io ho una gp3 50cc da vendere...e anche una ciclistica grc rr 2007 ![]() | |||||
| | |
| | #16 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Bellissima serata quella di sabato.... Io ero fermo da troppo tempo...da due o tre mesi se ricordo bene,..e le prime sessioni di prove sono state un disastro,...ci mancava poco e ricaricavo tutto in macchina e andavo via,...poi piano piano ho ripreso un po di confidenza e mi sono divertito veramente tanto...Ottima pista ed ottima compagnia,...alla prossima... Maury. | ||||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ragazzi quando sarà la prossima notturna a Lascari?!?! Voglio esserci pure io! Mi dispiace essermi perso tutte queste belle serate! ![]() L'ho saputo solo ora da Gianki! Alla prossima! Ciao a tutti!!!!!!!!!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 23, agosto, lascari, notturna, pa, pistata, sabato, venite |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|